Economia e TurismoPro Cavese, per ora c'è il logo

Pro Cavese, per ora c'è il logo

Inserito da (admin), venerdì 6 luglio 2012 00:00:00

La nuova Pro Cavese valuta due piste per il rafforzamento societario. La prima soluzione che potrebbe caratterizzare il nuovo aspetto del sodalizio metelliano è rappresentata da un imprenditore del calcestruzzo, il quale, avendo valutato in modo positivo il campionato condotto dal Cava sotto la guida di mister Mario Pietropinto, opterebbe per una riconferma della quasi totalità della squadra che ha vinto i playoff in Eccellenza, allenatore compreso: dell’imprenditore in questione si sa poco, a parte il fatto che è originario della valle dell’Irno e che potrebbe aver avuto esperienze anche in altre discipline sportive.

Invece l’altro personaggio ha giocato in massima serie italiana e porterebbe la sua esperienza e le sue conoscenze nel calcio cavese. Le trattative fervono ancora in queste ore e, dopo che Di Marino e soci avranno sciolto tutte le riserve, sarà annunciata una conferenza stampa.

Intanto, verrà ufficializzato oggi il cambio del logo del Cava, in attesa che la modifica del nome sociale in Pro Cavese sia ratificata anche dalla Federazione. Il nuovo stemma è già comparso sul profilo ufficiale di Facebook dei metelliani che si preparano a disputare il campionato di serie D: è un tipico scudetto azzurro-blu con l’aquila di Palazzo Coppola che stringe tra gli artigli il pallone. Oggi sarà anche resa nota la nuova struttura dell’area comunicazione della società.

Orlando Savarese

Galleria Fotografica