Economia e TurismoObiettivo Morante per la Cavese

Obiettivo Morante per la Cavese

Inserito da Andrea De Caro (admin), venerdì 8 gennaio 2010 00:00:00

Potrebbe chiudersi nelle prossime ore la trattativa per portare alla Cavese Giorgio Santarelli dell’Ascoli. Alcune indiscrezioni societarie, infatti, darebbero l’operazione agli sgoccioli, con l’accordo già raggiunto tra le due società. Mancherebbe soltanto la firma del giocatore, che, a quanto pare, si è preso alcuni giorni di tempo prima di sciogliere le riserve.

Questo almeno è quanto trapelato dal club di via Balzico, ma non è da escludere una volontaria manovra per sviare l’attenzione su altre trattative in corso. Il ds Pavone, infatti, sta battendo anche altre piste e tiene sempre d’occhio Tinazzi. In attacco, invece, continuano i contatti per Caturano dell’Empoli e Morante del Lanciano. Per quest’ultimo l’ostacolo principale sembra essere l’ingaggio del calciatore, che è fuori portata dalla tasche della società metelliana.

Intanto gli aquilotti, sotto lo sguardo attento del tecnico Stringara, proseguono la preparazione in vista della difficile trasferta di Pescara. Una gara che si preannuncia ostica sia per il valore degli avversari che per il clima “caldo” sugli spalti. L’Adriatico, infatti, in occasione della prima ufficiale del 2010 del Pescara e della diretta Rai, dovrebbe offrire un colpo d’occhio quasi come ai vecchi tempi. La tifoseria abruzzese è già da tempo in fermento.

Gli aquilotti, però, potranno contare sul sostegno di oltre 200 tifosi, ai quali, fino ad oggi, non è stata vietata la trasferta come si temeva alla vigilia. In molti, infatti, pensavano che la partita dell’Adriatico sarebbe stata disputata con il solo pubblico di casa presente, proprio come avvenuto nella gara d’andata. La presenza dei supporters biancoblù sarà sicuramente importante per Cipriani e compagni. La gara col Pescara, inoltre, dovrebbe vedere l’esordio dei nuovi arrivi, Spinelli e Radi.

Galleria Fotografica