Economia e TurismoNetgroup Volley Cava, patron Ciafrone sprona la squadra

Netgroup Volley Cava, patron Ciafrone sprona la squadra

Inserito da L'Addetto Stampa (admin), mercoledì 27 ottobre 2010 00:00:00

Dopo le prime due gare sottotono per la Netgroup Volley Cava 1950, il presidente Gino Ciafrone vuole spronare i ragazzi e la dirigenza rossoblu in vista del match di sabato 30 ottobre, alle ore 18.30, in trasferta contro il Marigliano, sodalizio già incontrato nel mini-girone di Coppa Campania.

«Quest’anno ci troviamo ai nastri di partenza del campionato di serie C, per ben rappresentare la città di Cava e per dare belle soddisfazioni al nostro pubblico, che con tanto affetto ci segue e ci sostiene - afferma il presidente Ciafrone - Contro l’Olimpo Napoli abbiamo giocato proprio molto male nei primi due set, non c'è niente da dire, poi però ci siamo svegliati e siamo riusciti a guadagnare un punto al tie-break».

«Ma per come la penso io - continua il patron della Netgroup Volley Cava 1950 - in questo momento bisogna dire bravi ai ragazzi per quello che hanno fatto e che stanno facendo. Questa è una squadra che ha dato tantissimo nelle prime due partite. Perdere non ha cambiato nulla, il nostro obiettivo resta la salvezza e possiamo farcela. Penso che, soprattutto in questo momento, sia bello ed importante avere alle spalle una dirigenza coesa che, dopo i ko, faccia gruppo con gli atleti come se ci fosse stata una vittoria».

Ciafrone non le manda a dire a nessuno e trova anche il tempo per un'ulteriore puntualizzazione: «Non si è spento nessun sogno. Un momento di appannamento, anche psicologico, può accadere a chiunque. Ora vogliamo reagire, dimostrare che sappiamo giocare una bella pallavolo, fin da sabato in casa del Marigliano, anche se sarà molto difficile, visto che abbiamo affrontato il team partenopeo già in Coppa e conosciamo bene il loro valore. Ma noi abbiamo tutte le carte in regola per provare a fare un bel campionato, sapendo che su ogni campo in cui giocheremo dovremo essere più bravi dell'avversario per poter regalare una salvezza agli sportivi metelliani».

Galleria Fotografica