Economia e TurismoLa Cavese supera l'Igea Virtus: sarà finale playoff con il Rende

La Cavese supera l'Igea Virtus: sarà finale playoff con il Rende

Inserito da (redazioneip), domenica 14 maggio 2017 21:24:21

Termina senza reti la semifinale playoff del "Simonetta Lamberti" tra Cavese e Igea Virtus. A passare il turno, in virtù della migliore classifica, è proprio la squadra di Emilio Longo che accede alla finale contro il Rende (che nel frattempo ha battuto 2-1 il Gela).

 

Sfida, come già detto, senza reti e molto equilibrata, sopratutto nella fase iniziale. Poi si fanno più pericolosi i giallorossi con Lescano e, poco prima dell'intervallo, con Postorino, il cui colpo di testa per poco non insacca la porta di Conti. Nella ripresa la gara è più vivace, ma nessuna delle due squadre trova la via del gol. All'87° la Cavese rimane in dieci per l'espulsione di Loreto, ma neanche questo episodio riesce a spezzare l'equilibrio. Nei supplementari, dopo le occasioni sfumate da Postorino e Crinò, la partita si chiude col risultato di 0 a 0 e, dunque, con il passaggio del turno della compagine di Longo.

Domenica prossima, 21 maggio, gli aquilotti andranno in casa del Rende per giocarsi la finale playoff.

CAVESE-IGEA VIRTUS 0-0

Cavese: Conti, Padovano, Loreto, Giannattasio (60' Alleruzzo), Migliaccio, Riccio, Bellante (77' Felleca), Ciarcià, Gabrielloni, Rossi, Giglio (91' Parenti). A disp.: D'Amico, Uliano, Armenise, Galullo, Golia, Celiento. All. Longo.

Igea Virtus: Vitale, Fontana, Dall'Oglio, Postorino, Cozza, Cassaro, Biondo (77' Dalia), Di Grazia (100' Lopez), Lescano (77' Crinò), Longo, Pitarresi. A disp.: Inferrera, Lanza, Crifò, Isgrò, De Pasquale, Chillemi. All. Raffaele.

ARBITRO: Francesco Cosso di Reggio Calabria (Melchiorre-Carrelli).

Ammoniti: Dall'Oglio (Igea Virtus), Loreto (Cavese), Migliaccio (Cavese), Padovano (Cavese).

Espulsi: 87' Loreto (Cavese)

Galleria Fotografica