Economia e TurismoLa Cavese stende il Sicula Leonzio e vola in testa alla classifica

La Cavese stende il Sicula Leonzio e vola in testa alla classifica

Inserito da (redazioneip), domenica 23 ottobre 2016 17:35:11

Da questa sera il girone I della Serie D ha una nuova capolista. La Cavese fa la voce grossa sul campo della Sicula Leonzio e si prende la vetta, proprio ai danni dei bianconeri.

La Cavese è stata affamata e fin dai primi minuti ha giocato con un solo obbiettivo: quello della vittoria. Il simbolo di questa giornata è stato senza alcun dubbio Gabrielloni: dopo il gol di D'Anna, l'ex Taranto è salito in cattedra firmando prima lo 0 2 nel primo tempo e poi guadagnando il calcio di rigore per Di Deo che ha portato i metelliani sullo 0 a 3. Nel finale di partita, i padroni di casa hanno accorciato le distanza con Ricciardo su calcio di rigore, rendendo meno amaro il passivo. La Cavese ora guida la classifica del girone I, complice la vittoria del Rende con l'igea Virtus.

SICULA LEONZIO-CAVESE 1-3

Sicula Leonzio: Biondi, Milizia, Orefice, Assenzio, Lomasto, Porcaro (39' pt Puntoriere), Lia, Candiano, Ricciardo, Gallon (15' st Foderaro), Marino (10' st Mangiola). A disposizione: Vitale, Sangiorgio, Librizzi, Gaudio, Calabrese, Cacciola. Allenatore: Catania.

Cavese: Conti, Padovano, Loreto, Ciarcià (17' st Di Deo), Galullo, Migliaccio, D'Anna (31' st Cicerelli), Alleruzzo, Gabrielloni, Rossi, Golia (22' st Parenti). A disposizione: D'Amico, Castaldo, Armenise, Donnarumma, Pappalardo, Picaro. Allenatore: Longo.

Reti: 15' pt D'Anna (C), 33' pt Gabrielloni (C), 19' st Di Deo rig. (C), 48' st Ricciardo rig. (S).

Ammoniti: Assenzio (S), Orefice (S), Biondi (S), Lia (S), Lomasto (S).

Galleria Fotografica