Economia e TurismoLa Cavese resta a Cava

La Cavese resta a Cava

Inserito da (admin), mercoledì 26 febbraio 2014 00:00:00

Sembra rientrata la polemica tra la Cavese e l’Amministrazione comunale per quanto riguarda gli allenamenti della squadra su un campo del territorio metelliano. I biancoblù, pertanto, dovrebbero prepararsi durante la settimana al “Desiderio” di Pregiato. Sarebbe stata, infatti, accettata la richiesta della società di una dilazione per quanto riguarda il pagamento del fitto della struttura e sarebbe stata assicurata dai dirigenti comunali una manutenzione generale dei servizi del campo, come ad esempio il riscaldamento dell’acqua. Almeno per il momento, dunque, la squadra non dovrebbe spostarsi in Irpinia.

Intanto, ancora un divieto per i tifosi della Cavese, che non potranno andare ad Agropoli. Si tratta del quinto stop stagionale e capita immediatamente dopo una partita, quella con l’HinterReggio, disputata in campo neutro ed a porte chiuse. Delusione e rabbia per i sostenitori aquilotti.

La compagine di Chietti, quinta in classifica come gli agropolesi, terrà oggi la prima seduta di allenamento. E sempre oggi arriverà la squalifica per il portiere Vincenzo De Luca, espulso con un rosso diretto domenica scorsa. Per questo motivo dovrebbe essere promosso titolare il giovanissimo (classe 1996) Giuseppe D’Amico, che ha incassato 4 gol dai reggini e sarebbe al suo debutto con la maglia numero 1 in un incontro a medio-alto coefficiente di difficoltà. L’alternativa è Antonio Amato, che ha un anno in più rispetto a D’Amico e viene dalla Berretti del Benevento. In ogni caso sembra che la società stia pensando ad un portiere svincolato: circola il nome di Alex Capozzi.

Orlando Savarese

Galleria Fotografica