Economia e TurismoLa Cavese cerca "forze" nuove

La Cavese cerca "forze" nuove

Inserito da (admin), martedì 3 febbraio 2015 00:00:00

È una fase cruciale per il futuro societario della Cavese: da alcuni giorni si stanno susseguendo riunioni che dovrebbero essere il preludio all’ingresso di nuove forze o, comunque, di sponsorizzazioni utili ad assicurare una continuazione alla gestione del club.

L’assemblea dei soci ha avuto un suo primo atto sabato, poi c’è stato un nuovo incontro domenica ed ancora un altro ieri. Si vocifera che siano pronti ad impegnarsi maggiormente alcuni imprenditori provenienti da fuori regione (Toscana), i quali già fornirebbero un contributo in termini di sponsor alla Cavese.

Un altro contatto, quello più forte sul territorio, è rappresentato dal club Cava Sviluppo. A proposito di quest’ultima pista è intervenuto Gianmarco Amato, Prefetto del club degli imprenditori cavesi: «Il co-presidente della Cavese, Andrea Vertolomo, parlerà con noi dei suoi progetti. La Cavese per mia scelta è ancora un associato di Cava Sviluppo. I contatti non si sono mai interrotti, anzi io mi sono sempre recato allo stadio e così anche il Presidente D’Antonio ed altri membri del Direttivo. Valuteremo, anche sotto forma di sponsorizzazione, quale aiuto dare singolarmente».

Orlando Savarese

Galleria Fotografica