Economia e TurismoLa Cavese all'assalto della capolista

La Cavese all'assalto della capolista

Inserito da (admin), venerdì 24 aprile 2015 00:00:00

Carmine De Stefano e Luigi Palumbo, come a Gallipoli, guideranno l’attacco della Cavese contro la Fidelis Andria: questa soluzione è stata riprovata ieri, giovedì 23 aprile, nel corso del test con il Cervinara, finito 6-3 per i biancoblù.

Nel girone H della Serie D il campionato è praticamente alla stretta finale. Molti verdetti devono ancora essere stabiliti e tra questi ci sono proprio la vittoria del campionato e le partecipanti al primo turno dei playoff. Ecco perché ci si aspetta una partita molto combattuta e questo spingerà la tifoseria di Cava a rispondere all’invito della società. Arriva la capolista e ci si gioca tutto, quindi contribuire alla “Giornata Biancoblù” servirebbe per permettere alla Cavese di portare in porto la stagione.

Parallelamente si sta lavorando anche per cercare di coinvolgere alcuni imprenditori per prendere in carico la questione metelliana e permettere al club di continuare ad esistere in Serie D. Per i sostenitori andriesi c’è il divieto di trasferta ed allora si sta lavorando per la diretta televisiva di Cavese-Fidelis Andria per la Puglia.

Orlando Savarese

Galleria Fotografica