Economia e TurismoIl Cava tra recuperi e forfait

Il Cava tra recuperi e forfait

Inserito da (admin), giovedì 17 novembre 2011 00:00:00

Il Città de la Cava sta recuperando alcuni atleti strada facendo e domenica potrebbe affrontare la Due Principati schierando una formazione sufficientemente competitiva, che oggi mister Pietropinto sperimenterà allo stadio “Squitieri” di Sarno con la Sarnese.

Ieri pomeriggio ha ripreso col gruppo anche Alfonso Trapani, il quale sembra recuperato dopo la distrazione al gemello mediale che lo aveva obbligato a restare fuori con la Sanseverinese. Torna disponibile pure Carlo Balzamo che aveva saltato l’ultima partita per un problema al retto femorale. Ed inoltre Rosario De Rosa, che oggi a scopo precauzionale non giocherà a Sarno, potrebbe scendere in campo domenica con una maschera protettiva al naso, dopo il colpo rimediato qualche giorno fa.

Quanto alle assenze, sono in arrivo le squalifiche per i difensori Rea ed Amendola, ma mister Pietropinto non dovrebbe avere difficoltà a sostituirli rispettivamente con Lonardo e Lordi. Rischia di restare fuori dalla partita di Mercato San Severino l’attaccante Aniello Nappi, colpito da una lombalgia acuta: se l’ex palmese non dovesse riuscire a superare in tempo il problema, il tecnico potrebbe lasciarlo a riposo.

Causa la squalifica di Amendola, tra i giocatori classe 1994 a disposizione di Pietropinto si giocano un unico posto Laudato, Bochicchio e Pannullo.

Orlando Savarese

Galleria Fotografica