Economia e Turismo"Città di Cava de' Tirreni", si alza il sipario sulla XXIII edizione

"Città di Cava de' Tirreni", si alza il sipario sulla XXIII edizione

Inserito da (admin), martedì 29 maggio 2012 00:00:00

Oggi, martedì 29 maggio, alle ore 19.00, presso l’Hotel Victoria Maiorino a Cava de’ Tirreni, è in programma la conferenza stampa di presentazione della 23ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, che si svolgerà dal 5 al 9 giugno 2012.

76 formazioni, in rappresentanza di Italia, Austria, Bulgaria e Macedonia, saranno ai nastri di partenza delle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi Calci e - assoluta novità di quest’edizione 2012 - Piccoli Amici. La manifestazione, autentica “classica” del panorama calcistico giovanile, anche quest’anno sarà impreziosita da un testimonial d’eccezione: Lorenzo Insigne, attaccante del Pescara, ma di proprietà del Napoli. A dirigere la finale della categoria Allievi, in programma sabato 9 giugno, sarà l’arbitro professionista (CAN B) Claudio Gavillucci di Latina.

Tutti i dettagli e gli aspetti tecnico-organizzativi del Torneo saranno illustrati in occasione della conferenza stampa di questa sera, alla quale interverranno:
- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;
- Guglielmo Talento, Presidente provinciale del CONI;
- Antonino Sessa, Presidente FIGC Salerno;
- Pietro Contente, Presidente della Sezione AIA di Salerno;
- Salvatore Gubitosa, Presidente della Sezione AIA di Nocera Inferiore;
- Antonio Di Giovanni, Presidente Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi “Lucio Barone”;
- Carmine D’Alessio, CEO MTN Company;
- Giovanni Bisogno, Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale “Città di Cava de’ Tirreni”.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:
Comitato Promotore, via Starza 27 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Telefax: 089.466172; cell: 368.3939976; e-mail: info@torneointernazionaledicava.it; web: www.torneointernazionaledicava.it

Galleria Fotografica