Economia e TurismoCittà de la Cava, rimonta a suon di gol

Città de la Cava, rimonta a suon di gol

Inserito da (admin), mercoledì 11 gennaio 2012 00:00:00

Da ieri il Città de la Cava rivolge la propria attenzione alla Palmese, che è in buona forma e non perde da 7 turni. I metelliani sanno che, se riusciranno a fare propria la posta in palio, potranno realmente ambire alla D. Tutti presenti ieri alla ripresa al “Lamberti”, compreso il portiere Adinolfi, assente nell’ultima partita. Oggi allenamento al “Desiderio” di Pregiato, dove il Cava sosterrà domani un’amichevole con la juniores.

10 punti nelle ultime 4 partite ed il Cava torna a crederci, soprattutto con il suo vicecapitano, Claudio De Rosa, autore del suo gol numero 8 domenica scorsa. «La mia rete contro il Faiano l’ho dedicata all’amico Carlo Mellone di Torre Annunziata - afferma De Rosa - Abbiamo fatto un altro passo in avanti, perché l’Agropoli ha pareggiato, ma noi gli altri non li guardiamo: dobbiamo pensare a fare tanti punti in classifica per noi stessi».

De Rosa ci crede alla D diretta, dato il ruolino di Montecorvino ed Agropoli. «Noi andiamo avanti con le partite. Dobbiamo vedere dove riusciremo ad arrivare, ma ci crediamo». Il Cava in attacco ha Lupico, che sta continuando a segnare, Tranfa che fa la sponda, Piccirillo che taglia, Rega che ha idee chiare, e c’è proprio Claudio De Rosa che si muove negli spazi. A De Rosa piace questo reparto offensivo. «Il nostro è un attacco sicuramente ben assortito». Il Cava può sbancare Palma Campania, ma dovrà lottare. «Non sarà una gita di piacere, ma proveremo ad imporre la nostra mentalità».

Orlando Savarese

Galleria Fotografica