Economia e TurismoCavese, Kabangu in pole per l'attacco

Cavese, Kabangu in pole per l'attacco

Inserito da (admin), venerdì 25 ottobre 2013 00:00:00

Contro la Vibonese la Cavese confermerà il proprio schieramento tattico di questi ultimi tempi, con tre uomini a supporto dell’unica punta, quindi solita squadra a trazione anteriore anche in Calabria.

Potrebbe comunque scoccare l’ora di François Kabangu dal primo minuto: ieri pomeriggio a Pregiato i biancoblù hanno segnato 11 gol contro la Juniores, con il congolese in grande evidenza in quanto autore di una quaterna. L’impatto che Kabangu aveva avuto nel corso della partita con l’Agropoli era stato quello giusto ed anche ieri ha dimostrato di saper andare a rete.

A Pregiato si è visto in campo pure Cosmo Palumbo, che appare recuperato e disponibile per un eventuale impiego anche dall’inizio, ma il tecnico biancoblù Francesco Chietti ha davvero l’imbarazzo della scelta per quello che riguarda gli uomini idonei a ricoprire le posizioni sulle fasce, con l’attaccante Pisani che questa mattina tornerà anch’egli a disposizione dell’allenatore dopo aver trascorso tre giorni con la Rappresentativa nazionale di Serie D a Roma.

L’unico a rimanere out è Borrelli: il centravanti ha svolto allenamento a parte anche ieri e solo la prossima settimana potrebbe riprendere con il gruppo. È dovuto uscire anzitempo nel test con la Juniores il giovane attaccante Luciano, a causa di un colpo ad un ginocchio, ma non dovrebbe essere grave.

Stamattina penultimo allenamento per i biancoblù in vista della partita con i vibonesi, che, sebbene sulla carta sia facile, non va sottovalutata.

Orlando Savarese

Galleria Fotografica