Economia e TurismoCavese Juniores, il portiere Paradiso "vola" in prima squadra

Cavese Juniores, il portiere Paradiso "vola" in prima squadra

Inserito da (admin), martedì 25 settembre 2012 00:00:00

Lo Staff tecnico e la Dirigenza del Settore Giovanile della U.S.D. Cavese è lieta di annunciare che il portiere classe ‘94 Giovanni Paradiso è da questa settimana ufficialmente aggregato alla prima squadra. Paradiso già domenica, in occasione della partita tra Comprensorio Montalto e Cavese, era (insieme all’altro calciatore della Juniores, Nicola De Caro) tra i convocati da mister Tommaso Volpi e da oggi inizierà ad allenarsi con il gruppo.

Il giovane portiere ex Valle Metelliana, che ieri ha lavorato per l’ultima volta con lo staff tecnico di Mister Pietro Matafora e ha salutato i compagni, si dice contento della nuova avventura che lo attende: «Sono contento di questa opportunità che mi viene data; la convocazione di domenica è stata una sorpresa ma devo essere bravo a farmi trovare pronto. Devo impegnarmi, allenarmi bene e dare il massimo».

Lo Staff tecnico della Cavese Juniores fa il proprio in bocca al lupo a Giovanni Paradiso ed è lieto di poter fornire un contributo alla prima squadra con i calciatori del proprio organico.

Settore Giovanile U.S.D. Cavese

Galleria Fotografica