Economia e TurismoCavese fuori dai play-off contro il Bisceglie, Modica: «Non abbiamo retto la pressione»

Cavese fuori dai play-off contro il Bisceglie, Modica: «Non abbiamo retto la pressione»

Inserito da (redazioneip), lunedì 6 maggio 2019 17:30:45

La Cavese viene eliminata dai play-off con la sconfitta di ieri per 4-3 a Bisceglie. Un epilogo inatteso per la squadra di mister Modica, che con la sconfitta, pur restando a pari punti con il Rende finisce sotto rispetto ai biancorossi per la differenza reti generale(scontri diretta in perfetta parità dopo l'1 a 1 dell'andata e il 3 a 3 del ritorno).

Gara a suon di gol: prima il Bisceglie si porta sul doppio vantaggio grazie ai goal di Scalzone e Cuppone, poi entra in scena la Cavese che acciuffa il pari grazie ai gol di Fella e Miguel Angel. Nella ripresa è ancora il Bisceglie a portarsi avanti con Scalzone, ma la Cavese reagisce nuovamente e al 59′ si porta sul 3-3 con Rosafio. A questo punto è decisivo il gol di Scalzone all'82° per regalare la vittoria ai pugliesi.

«Non togliamo ciò che abbiamo fatto di buono fino alla partita del Ventura. Purtroppo è andata male. Mi dispiace per tutta la tifoseria che ci aveva seguito con grande affetto e con grande calore. Mi dispiace per il presidente, per i giocatori che avevano fatto bene fino a questa partita», spiega il mister dei metelliani, Modica.

«Probabilmente - continua Modica - non siamo riusciti a reggere la pressione del risultato, quello che doveva essere nelle nostre corde per portare a casa la qualificazione ai play-off con assoluta certezza: era alla nostra portata. Abbiamo approcciato male la partita, l'abbiamo rimessa in parità, non siamo stati bravi a gestirla, ed è venuto fuori un risultato anche giusto. Il Bisceglie non ha rubato nulla. Peccato, perché da parte nostra era una possibilità di entrare dalla porta principale nei play-off. C'è grande rammarico, grande tristezza, comunque dico grazie ai giocatori per quello che hanno fatto fino adesso».

Galleria Fotografica