Economia e TurismoCavese, ecco Radi e Spinelli

Cavese, ecco Radi e Spinelli

Inserito da Andrea De Caro (admin), lunedì 28 dicembre 2009 00:00:00

La Cavese di mister Stringara torna a lavorare dopo la sosta per il Natale. Oggi e domani, infatti, gli aquilotti sosterranno una doppia seduta atletica al “Lamberti” prima del nuovo “rompete le righe” per il Capodanno. Due giorni di allenamenti utili per smaltire i giorni di festa ed iniziare a saggiare il programma specifico elaborato dallo staff tecnico.

Per l’allenatore dei biancoblù, però, sarà anche l’occasione per vedere all’opera qualche “volto nuovo” che il Natale ha portato in dono alla Cavese. Tra oggi e domani, infatti, è previsto il primo allenamento del difensore Radi e del centrocampista Spinelli. Entrambi già oggi dovrebbero prendere parte alla seduta atletica pomeridiana e fare il loro ingresso ufficiale nello spogliatoio dei metelliani.

Sono loro i primi due acquisti del mercato di riparazione di gennaio e, come lo stesso tecnico aveva richiesto, da subito saranno a disposizione di mister Stringara. Le due trattative, infatti, sono ormai chiuse e mancano soltanto alcuni dettagli per renderle ufficiali. Con Radi e Spinelli, la Cavese ha mosso i primi due passi per rinforzare il proprio organico e colmare quelle lacune mostrate nella prima parte del campionato. Un difensore sinistro, adattabile anche al centro, Radi, ed un centrocampista d’ordine, Spinelli, sono dunque i primi regali per il tecnico Stringara, che ora attende soltanto una punta per colmare l’ultimo e più evidente “buco” della sua Cavese.

Gli sforzi della società, tramite il ds Pavone, sono ora totalmente rivolti all’acquisto di un attaccante, che è il vero “cruccio” non solo di società e tecnico, ma di tutta la tifoseria metelliana, che dall’inizio dell’anno richiede a gran voce l’arrivo di un bomber. Impresa non certo facile, visto che attualmente il mercato non offre chissà quali possibilità. Nel mirino della società restano sempre Da Silva, Caturano e Morante, mentre sembra affievolirsi la pista Innocenti. Ma la società dovrà sfoltire prima di acquistare.

Galleria Fotografica