Economia e TurismoCavese e ultras in campo per la piccola Miriam: 18 ottobre gara di solidarietà al "Lamberti"

Cava de' Tirreni, Cavese, sport, solidarietà

Cavese e ultras in campo per la piccola Miriam: 18 ottobre gara di solidarietà al "Lamberti"

Il ricavato dell'iniziativa andrà alla piccola Miriam, la bimba cavese di 6 anni affetta da una cardiopatia congenita complessa

Inserito da (redazioneip), giovedì 10 ottobre 2019 14:15:12

Una gara di solidarietà per Miriam Corsini, la bimba cavese di 6 anni affetta da una cardiopatia congenita complessa. A sfidarsi allo stadio "Simonetta Lamberti" il 18 ottobre, con fischio d'inizio alle 18:30, saranno la Cavese e gli Ultras Curva Sud "Catello Mari".

Il ricavato dell'iniziativa andrà, come già detto, alla piccola Miriam e ai suoi genitori. La famiglia Corsini, ricordiamo, si prepara a partire per Boston. Lì, infatti, è presente il Children's Hospital, l'ospedale specializzato in cui la piccola Miriam potrà sottoporsi al delicatissimo intervento che le permetterà di guarire.

Tuttavia, le spese legate al viaggio e alla degenza sono molto alte, motivo per cui la società metelliana e gli Ultras Curva Sud "Catello Mari" ha deciso di aiutare la famiglia Corsini, organizzando una gara di beneficenza (la seconda dopo quella andata in scena, sempre al "Lamberti", lo scorso 10 agosto).

Galleria Fotografica