Economia e TurismoCavese, De Rosa già protagonista

Cavese, De Rosa già protagonista

Inserito da (admin), martedì 5 agosto 2014 00:00:00

Cavese al lavoro a Fabriano per preparare al meglio l’avvio del campionato di Serie D, che si preannuncia difficoltoso per la penalizzazione di 5 punti inflitta al club. Mister Massimo Agovino sta alternando allenamento fisico-atletico agli schemi d’attacco.

In gran spolvero ancora Claudio De Rosa, per la cui riconferma mancherebbe solo la firma. Questa, comunque, dovrebbe essere la settimana non solo sua, ma anche di molti altri giocatori che stanno lavorando per iniziare alla grande la stagione o per convincere Agovino. Le firme potranno essere messe, però, soltanto dopo che la Cavese avrà messo a punto alcuni adempimenti burocratici.

In attesa non solo i vari De Rosa e Rinaldi, che hanno dato l’ok a restare, ma anche Varchetta e Giordano, che sono in ritiro, e Valentino Ostieri, il terzino sinistro under per il quale Agovino stravede. Le ultime indiscrezioni riferivano di una suggestione che portava all’argentino Emiliano Olcese, esperto attaccante che al momento non avrebbe trovato squadra. Anche Ausiello, Guarro e Marzullo, tre elementi che interessano fortemente al mister, sono in attesa.

Intanto, nei prossimi giorni il Presidente Giovanni Monorchio ed il general manager Daniele Flammia incontreranno la squadra, poi sarà la volta del primo test amichevole, che vedrà la Cavese opposta alla Fortitudo Fabriano (Prima Categoria): si giocherà sabato o domenica. Ieri, infine, la Cavese è stata seguita durante l’allenamento da un gruppetto di tifosi, alcuni dei quali vivono proprio nei dintorni di Fabriano.

Orlando Savarese

Galleria Fotografica