Economia e TurismoCavese, contro il Manfredonia una sconfitta che costa il primato

Cavese, contro il Manfredonia una sconfitta che costa il primato

Inserito da (redazioneip), domenica 10 dicembre 2017 18:03:20

Si ferma a nove la striscia di successi consecutivi per la Cavese, sconfitta al "Simonetta Lamberti" per 2-0 dal Manfredonia. La squadra di mister Bitetto, inoltre, perde anche il primato in classifica a scapito dell'Altamura, vincente a Molfetta.

Eppure l'inizio nel match non sembrava presagire una sconfitta. Gli aquilotti giocano bene, costruendo anche diverse occasioni da gol. Ma alla prima vera sortita offensiva, la squadra di mister Bitetto subisce il gol del Manfredonia: sugli sviluppi di un calcio di punizione, Russo colpisce e di testa infila la porta dell'incolpevole Bisogno. Gli ultimi minuti potrebbero regalare un pareggio alla Cavese, ma la traversa nega il gol a Martiniello.

Nella ripresa partenza sprint degli aquilotti alla caccia del pari. Ma la spinta offensiva si rivela fatale perché dopo tredici minuti arriva la doccia gelata per la compagine di mister Bitetto: il Manfredonia trova il raddoppio con Vatiero che chiude i conti.

La Cavese cade così per la seconda volta in casa, perdendo anche il primato a discapito dell'Altamura e scivolano addirittura al quarto posto, dietro al Potenza e il Cerignola. Per gli uomini di Bitetto ora ci sarà la trasferta contro la Frattese, che chiuderà il girone di andata.

Galleria Fotografica