Economia e TurismoCavese, arbitri ed infortuni turbano Maurizi

Cavese, arbitri ed infortuni turbano Maurizi

Inserito da Andrea De Caro (admin), giovedì 5 novembre 2009 00:00:00

E’ ancora amareggiato Agenore Maurizi per alcune decisioni prese dall’arbitro nella gara col Cosenza: «Fino a questo momento con gli arbitri non abbiamo avuto molta fortuna. Ad eccezione di Portogruaro, dove il direttore di gara è stato ineccepibile. Anche domenica non mi è piaciuta la direzione di gara: troppo lontano dall’azione, sempre di spalle ai guardalinee. Diciamo che gli arbitri al 5° anno sono un po’ pantofolai. Ed ovviamente, il mio ragionamento vale sia per gli errori a sfavore che per quelli a favore».

E’ dall’inizio della stagione che gli errori si sommano e l’operato dei vari arbitri lascia diverse perplessità. Ma al momento il problema principale del tecnico della Cavese è far fronte ai tanti infortuni che stanno limando la propria rosa.

Turienzo, Carbonaro e Rapino venerdì saranno sottoposti ad ecografia per valutare meglio la loro situazione ed i tempi di recupero, mentre per Sorrentino sarà una radiografia a definire i passi in avanti fatti. Inoltre, Lagnena sta continuando ad effettuare le terapie, mentre Prevete si è fermato per una distorsione.

Per di più, poi, ieri alla ripresa degli allenamenti non si è visto neanche Nocerino, a causa dell’influenza, ma comunque il capitano resterà fermo ai box per due turni per squalifica. Insomma, la situazione non è per nulla rosea in vista del posticipo, in notturna, di Taranto.

«L’elenco degli infortunati è lungo e si aggiunge pure Nocerino. Chi lo sostituirà? C’è Bacchi, ma non è da escludere anche l’ipotesi di un arretramento di Favasuli. A Taranto ci attende una partita molto difficile. Mi preoccupano molto le palle inattive, hanno tanti colpitori di testa».

Galleria Fotografica