Economia e TurismoCavese, 10 reti alla Juniores

Cavese, 10 reti alla Juniores

Inserito da (admin), giovedì 24 settembre 2015 00:00:00

Sgambatura di metà settimana oggi pomeriggio, giovedì 24 settembre, per la Cavese del tecnico Emilio Longo. Sparring partner la formazione Juniores bleufoncé, allenata da Sandro Luciano. Il test infrasettimanale è stato dirottato sul sintetico del campo “A. Desiderio” di Pregiato, al fine di preservare le condizioni del manto erboso dello stadio “Simonetta Lamberti”, dopo le copiose piogge che si sono abbattute sulla Valle metelliana la scorsa notte.

Punteggio finale di 10-0 per la prima squadra, con De Rosa, Del Sorbo e Varriale autori ognuno di una doppietta. Mister Longo ha mischiato le carte in vista della gara casalinga contro l’ASD Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 16.00 allo stadio “Simonetta Lamberti”.

Ancora out Franco e Mansi, che hanno svolto lavoro differenziato. In gara il portiere Cirillo si è alternato con le due formazioni, difendendo nella prima frazione i pali della Juniores e nella seconda quelli della prima squadra.

Il programma di allenamento prevede per domani una seduta mattutina (ore 10.00) a Pregiato, mentre la consueta rifinitura si svolgerà sabato mattina allo stadio “Simonetta Lamberti”, con dirottamento al campo “A. Desiderio” in caso di pioggia.

Per ciò che concerne la Juniores, prima trasferta in programma sabato contro il Potenza. La gara si disputerà allo stadio “Santa Domenica” di Vietri di Potenza (inizio ore 16.00).

Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta

Galleria Fotografica