Economia e TurismoCava, prove generali a Sant'Antonio Abate

Cava, prove generali a Sant'Antonio Abate

Inserito da (admin), giovedì 12 aprile 2012 00:00:00

Per il Città de la Cava, terzo in classifica, vincere contro l’Atripalda sarà fondamentale per blindare una volta per tutte gli spareggi. Anche ieri a Pregiato il gruppo biancoblù ha effettuato il secondo allenamento settimanale.

C’è stata prima una divisione in due gruppi: un gruppo ha svolto allenamento aerobico con il preparatore, un altro invece ha messo in scena il cosiddetto torello agli ordini del tecnico in seconda. Poi una partitella a metà campo, alla quale hanno partecipato tutti ad eccezione di Tranfa e del dodicesimo Adinolfi, mentre oggi pomeriggio ci sarà un’amichevole a Sant’Antonio Abate contro la locale compagine, iscritta al girone I di Serie D e finalista nella Coppa nazionale.

A quanto sembra, il Cava domenica dovrebbe riproporsi in campo con la medesima squadra che ha giocato l’ultima partita ad Agropoli, quindi con la conferma di Balzamo come trequartista e l’impiego a pieno regime di Marrandino e Rosario De Rosa, a riprova del fatto che Pietropinto crede negli undici che gli stanno dando più garanzie.

Orlando Savarese

Galleria Fotografica