Economia e TurismoCava de' Tirreni: giovedì 6 'La Sfida Grande' favorisce spirito di aggregazione

Cava de' Tirreni: giovedì 6 'La Sfida Grande' favorisce spirito di aggregazione

Inserito da (ilvescovado), martedì 4 aprile 2017 22:07:20

"La Sfida Grande - Sapersi Incontrare è Bello". È l'iniziativa che giovedì 6 aprile, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, si terrà allo Stadio Comunale Simonetta Lamberti, per favorire lo spirito di aggregazione.

La manifestazione è organizzata dalla società sportiva "ASD La Rondine", affiliata alla Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali (FISPES), in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano (CSI) e con il patrocinio del Comune di Cava de'Tirreni attraverso l'assessorato allo Sport.

Alle gare parteciperanno gli atleti di "ASD La Rondine" e tramite invito, anche gli alunni delle scuole di primo e secondo grado del territorio, in un contesto di integrazione. Inoltre, nell'ambito del progetto "Scuola Viva", parteciperanno alla manifestazione gli alunni della scuola media "F.Pascoli" di Nocera Superiore.

«Queste iniziative - dichiara l'Assessore allo Sport Enrico Polichetti - favoriscono l'integrazione e la socializzazione. È un vero piacere poter prendere parte alla manifestazione e condividere con i partecipanti momenti di sana competizione».

Galleria Fotografica