Economia e TurismoCava de' Tirreni: fischio d'inizio per il "Torneo del Folklore"

Cava de' Tirreni: fischio d'inizio per il "Torneo del Folklore"

Inserito da (redazioneip), domenica 19 novembre 2017 12:52:34

Fischio d'inizio, stamattina 19 novembre, per il Torneo del Folklore 2017/18 , organizzato da Michele Lodato e dal Dream Soccer S.Anna.

Al torneo di calcio partecipano 8 squadre: Trombonieri S.Anna, S.Anna all'Oliveto, Ss Sacramento, Filangieri, Monte Castello e Santa Maria del Rovo e gli sbandieratori Torri Metelliane, Borgo San Nicolò, Monte. A benedire il calcio d'avviamento e il parroco di S. Anna don Alessandro Buono alla presenza del Sindaco Vincenzo Servalli e dell' avvocato Artemio Baldi.

«Ogni momento di aggregazione è sempre importante - afferma l''assessore allo sport, Enrico Polichetti - l'idea poi di un torneo di calcio tra i sodalizi folkloristici è particolarmente felice e mi auguro che possa essere anche strumento per rafforzare l'amicizia e la collaborazione tra tutte le associazioni. Abbiamo bisogno di unità e mai di divisione, anche con confronti duri e scontri tosti, ma come nel calcio a fine gara dobbiamo essere sempre amici e pensare a portare avanti il vessillo della città».

Galleria Fotografica