Economia e TurismoCatanzaro-Cavese, parla mister Modica: «Test impegnativo. Mercato? Stiamo bene così» [VIDEO]

Catanzaro-Cavese, parla mister Modica: «Test impegnativo. Mercato? Stiamo bene così» [VIDEO]

Inserito da (redazioneip), domenica 2 settembre 2018 09:28:42

Oggi pomeriggio scende in campo la Cavese. La squadra di mister Giacomo Modica affronterà in trasferta il Catanzaro, sfida decisiva per il passaggio del turno nella Coppa Italia di serie C. Nella giornata di ieri, nella conferenza stampa pre-match, il mister della società metelliana ha fatto il punto della situazione, parlando degli avversari, dei convocati e del mercato:

«Stiamo lavorando bene durante la settimana. Sappiamo che affronteremo una squadra attrezzata per ambire a qualcosa di importante. Siamo nella fase iniziale, le squadre possono avere difficoltà sul piano fisico e tecnico. Sarà un test più che impegnativo contro una grande squadra, ma a me piacciono le sfide. Sarà una prova di maturità e capiremo a che livello siamo dal punto di vista della preparazione. Mi aspetto di più rispetto alla gara con la Paganese, anche un 10% in più, sul piano della personalità e sullo spirito di compattezza».

Sui convocati: «Sciamanna sta facendo un piano di lavoro per arrivare in forma alla prima di campionato. Licata è guarito, abbiamo testato le sue condizioni, anche Bettini ha completato il suo piano di recupero».

Modica ha concluso l'intervista scacciando qualche malumore della piazza che attendeva un colpaccio nelle ultime ore di calciomercato: In questo momento per noi il mercato è chiuso, sono felice così al di là dell'umore della piazza. Non sempre quando si compra un giocatore si migliora, si possono causare degli squilibri nello spogliatoio. Restiamo vigili e attenti se dovesse esserci qualche giocatore che possa fare al caso nostro, ma per ora stiamo bene così con una rosa dagli alti valori morali».

Di seguito il video della conferenza:

Galleria Fotografica