Economia e TurismoCalcio, Pablo Landri di Cava de' Tirreni nuovo rinforzo del Costa d'Amalfi

Calcio, Cava de' Tirreni, Costiera Amalfitana

Calcio, Pablo Landri di Cava de' Tirreni nuovo rinforzo del Costa d'Amalfi

E' un centrocampista con spiccate qualità tecniche, e di palleggio, ma che abbina ad una buona quantità in mezzo al campo.

Inserito da (redazioneip), giovedì 2 settembre 2021 14:38:13

Paolo Landri è il volto nuovo del Costa d'Amalfi, la società calcistica di Salvatore De Riso. Nato nel 2001 a Cava de' Tirreni, Pablo, è un centrocampista con spiccate qualità tecniche, e di palleggio, ma che abbina ad una buona quantità in mezzo al campo.

Ha vestito maglie importanti, collezionando anche numerose presenze: giovanili della Salernitana, poi Cavese, fino alla Prima Squadra, prima di passare poi alla Nocerina, con la quale si guadagna tanto minutaggio da titolare, tra campionato e Coppa Italia. Viene acquistato dal Mantova, ma il richiamo di casa e forte è torna in Campania per giocare in D con la Puteolana e, rinunciando anche a tante altre offerte, chiude la stagione con il Real Agro Aversa.

La società del Costa d'Amalfi, e tutto lo staff tecnico, è lieta di dare il benvenuto al giocatore cavese, con la speranza che la sua crescita sia anche la nostra, per raggiungere insieme gli obiettivi di stagione, e magari costruire qualcosa di importante per un futuro roseo.

Galleria Fotografica