CronacaVia XXV Luglio, residenti in rivolta

Via XXV Luglio, residenti in rivolta

Inserito da La Redazione (admin), venerdì 5 febbraio 2010 00:00:00

Atti vandalici, auto che sfrecciano a folle velocità e schiamazzi, specialmente durante le ore notturne. Monta la protesta dei residenti in via XXV Luglio, che lamentano lo stato di degrado in cui versa la Statale 18 nel tratto che collega Cava de'Tirreni a Nocera Superiore.

I residenti stanno preparando una petizione per sottoporre alle autorità amministrative la loro situazione, che finora, malgrado le continue richieste di intervento, non è stata mai affrontata in modo risolutivo ed efficace dagli organismi comunali.

I soli servizi di pattugliamento notturno, a detta dei residenti, non bastano a porre rimedio ai problemi. Invocata l'installazione di rallentatori di velocità, considerato il frequente ripetersi di incidenti, purtroppo anche mortali.

A tutto ciò si aggiungano gli atti di inciviltà ad opera di balordi e soprattutto gli schiamazzi notturni, che disturbano la quiete dei residenti. In definitiva, gli abitanti della zona temono per la loro incolumità e chiedono un intervento da parte delle autorità competenti.

Galleria Fotografica