CronacaUna giovane cavese per il cinema

Una giovane cavese per il cinema

Inserito da (admin), giovedì 11 luglio 2013 00:00:00

La cavese Antonella Vitale, ottava di 11 figli, umile di cuore, con costanti sacrifici, ha vinto ben due concorsi: “Miss Simpatia Campania” nel 2001 e “Miss Commessa Cava” nel 2003.

La sua ultima esperienza di vita è stata quella di raggiungere gli scranni dell’emiciclo del Consiglio comunale, per essersi candidata, arrivando 3ª, nella lista Mpa; ma non si fermerà qui, perché ci riproverà alle prossime consultazioni elettorali.

Componente da circa quattro lustri del Casale Trombonieri “Borgo Scacciaventi-Croce”, suonando la chiarina, ama le tradizioni storico-religiose-folcloristiche della nostra città. Una delle sue passioni è quella di preparare speciali torte, una delle quali non manca mai sulla tavola dell’Associazione Amici di Monte Castello 1999.

Non sottace la passione per il cinema, avendo partecipato a diversi cast nei film del regista-attore cavese Pasquale Falcone. Recentemente si è sottoposta ad un provino presso l’Accademia Cinematografica “Ciak Accademy” di Napoli, osservata dai registi Mario Ferrara, Fabio Ferrara e Marco Ferrara, partecipando al loro ultimo film “Nuovo ordine mondiale”, che sarà nella sale cinematografiche italiane nel prossimo autunno.

Livio Trapanese

Galleria Fotografica