CronacaTrovato senza biglietto e con coltello nello zaino aggredisce controllori su bus: nei guai 32enne di Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, aggressione, autobus

Trovato senza biglietto e con coltello nello zaino aggredisce controllori su bus: nei guai 32enne di Cava de' Tirreni

Prima di poter scappare, il giovane è stato bloccato

Inserito da (redazioneip), domenica 4 aprile 2021 19:42:35

Paura e tensione nella mattinata di ieri a Pagani, precisamente sull'autobus linea 4 diretto a Pompei. Un 32enne di Cava de' Tirreni, pizzicato senza biglietto, ha aggredito tre controllori e una guardia giurata. A raccontare la vicenda è Salerno Today.

Stando a quanto appreso, il cavese ha cercato di convincere i controllori a chiudere un occhio per non pagare la multa, ricevendo tuttavia un secco no. Una volta che l'autobus è arrivato al deposito di Pagani, i controllori hanno invitato bonariamente il giovane a pagare la multa. Ma invece di collaborare con loro, il 32enne li avrebbe aggrediti con calci, spintoni e pugni procurando loro varie lesioni personali, che hanno richiesto l'intervento dei sanitari del 118.

Il cavese ha cercato di scappare, ma è stato prontamente bloccato. Nel suo zaino sono stati rinvenuti un coltello da cucina, una siringa sporca di sangue ed oggetti di valore.

Galleria Fotografica