CronacaTragedia a Cava de' Tirreni, la moglie di Mollo: «Non è stata una fatalità»

Cava de' Tirreni, tragedia

Tragedia a Cava de' Tirreni, la moglie di Mollo: «Non è stata una fatalità»

La donna, insegnante molto amata e stimata in città, è ancora sotto choc per la perdita del marito e chiede di conoscere la verità

Inserito da (redazioneip), martedì 11 febbraio 2020 11:37:44

«Vogliamo che si faccia luce su quanto accaduto. Non si può ridurre tutto a una fatalità E non ci si può limitare a chiudere la villa comunale». Queste le parole della signora Rosanna Avagliano, moglie di Gioacchino Mollo, l'oculista di 61 anni morto giovedì scorso, travolto da un albero secolare mentre passeggiava con il cane Charlie sul marciapiede, vicino alla villa comunale di Cava de' Tirreni.

Come riporta "Il Mattino", Rosanna Avagliano, insegnante molto amata e stimata in città, è ancora sotto choc per la perdita del marito e chiede di conoscere la verità. La donna, insieme alla sua famiglia - le figlie Alessia, Maria Laura e Martina- ci tiene a precisare che la loro casa è aperta a coloro che vogliono stare loro vicino in questi giorni così difficili.

Ricordiamo che, in relazione a quanto accaduto, l'amministrazione comunale aveva sottolineato che il patrimonio arboreo cittadino era soggetto a costante controllo. Lo scorso 4 dicembre 2019, l'esemplare in questione era stato sottoposto ad un ulteriore verifica da un agronomo incaricato, e dai risultati consegnati il 23 dicembre 2019, era risultato tra quelli da non abbattere e soggetto a usuale manutenzione con revisione prevista tra un anno.

Sulla vicenda seguiranno aggiornamenti.

Galleria Fotografica