CronacaSerre, perde il controllo della moto e finisce fuori strada: Cristian muore a 42 anni

Serre, cronaca, incidente, moto, centauro

Serre, perde il controllo della moto e finisce fuori strada: Cristian muore a 42 anni

La moto di De Vivo è finita nell'uliveto che era ai bordi della strada, con un impatto violento e terribile, tanto che l'albero che l'uomo ha colpito si è in parte piegato

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 aprile 2024 07:56:51

E' stata una triste domenica per la Provincia di Salerno. Non solo per i due carabinieri, ma anche per il centauro Cristian De Vivo, deceduto in un tragico incidente a Serre, sulla Statale 19, in località Pagliarone.

Come riporta il quotidiano "Il Mattino", il 42enne era in gita domenicale con altri motociclisti, quando ha perso il controllo della sua moto in una curva, schiantandosi contro un albero.

Nonostante l'allarme degli amici e l'arrivo dei sanitari del 118, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. La moto di De Vivo è finita nell'uliveto che era ai bordi della strada, con un impatto violento e terribile, tanto che l'albero che l'uomo ha colpito si è in parte piegato.

L'incidente è accaduto a pochi chilometri dalla strage di Campagna, in cui hanno perso la vita i due carabinieri, il Maresciallo Francesco Pastore e l'Appuntato scelto Francesco Ferraro.

Leggi anche:

Incidente a Campagna, le salme dei carabinieri Pastore e Ferraro tornano in Puglia: esami tossicologici sulla 31enne alla guida del Suv

Galleria Fotografica