CronacaPratola Serra, 83enne "morta per Covid" secondo i medici. La figlia: «Tutto falso, denuncerò il Moscati»

Covid, Pratola Serra

Pratola Serra, 83enne "morta per Covid" secondo i medici. La figlia: «Tutto falso, denuncerò il Moscati»

La figlia dell'83enne deceduta al Landolfi smentisce la comunicazione ufficiale dell'Azienda Moscati

Inserito da (redazioneip), mercoledì 4 novembre 2020 16:29:54

«Mia madre non è morta per Covid ma per un blocco renale. Denuncerò il Moscati». Queste le parole di una figlia, che alcuni giorni fa ha perso sua madre, 83enne di Pratola Serra, in Provincia di Avellino. A riportare la notizia è AV live.

Secondo la comunicazione ufficiale dell'Azienda Moscati inviata agli organi di informazione, l'anziana è morta positiva al Coronavirus. Tutto ciò, però, è stato smentito dalla figlia:

«Mia madre è caduta il 1° ottobre, è stata trasportata al pronto soccorso del Moscati e, dopo gli accertamenti strumentali, è stata ricoverata nel Reparto di Geriatria. Il primo tampone, effettuato al suo ingresso in ospedale, è risultato negativo mentre il secondo, effettuato nella serata dello stesso giorno, è risultato stranamente positivo. Sono stati sempre negativi gli esiti dei tamponi, effettuati il 6, il 13, il 19 ed il 20. Mia madre non stava male ma all'improvviso è risultata positiva dopo l'ennesimo tampone del 25 ottobre. Dal reparto di Malattie infettive del Moscati il trasferimento al plesso del Landolfi dove mia madre è deceduta. I vertici dell'Azienda dovranno spiegare ai magistrati cosa sia successo perché mia madre era in buone condizioni».

Galleria Fotografica