CronacaPicchia la moglie a Cava de' Tirreni: marito denunciato, interrogati i familiari

Cava de' Tirreni, aggressione, denuncia

Picchia la moglie a Cava de' Tirreni: marito denunciato, interrogati i familiari

Ad avvalorare l'ipotesi che sia stato proprio il marito a procurare le lesioni riportate alla moglie sono state le testimonianze dei familiari

Inserito da (redazioneip), giovedì 8 luglio 2021 11:28:03

E' stato denunciato a piede libero in attesa delle disposizioni dell'Autorità Giudiziaria il marito della donna aggredita a Cava de' Tirreni. L'uomo, come riporta "La Città", è stato interrogato dalle forze dell'ordine, che stanno lavorando per ricostruire la vicenda.

La donna, una 41enne cavese di Petrellosa, alla frazione di Sant'Anna, venne trasferita all'ospedale di Nocera Inferiore nella notte tra domenica e lunedì. Venne ricoverata nel reparto di rianimazione e i medici le riscontrarono un trauma cranico, contusioni ed escoriazioni per tutto il corpo. Ora la donna si trova nel reparto di neurochirurgia, dove è monitorata dai medici che l'hanno sottoposta a una prima serie di accertamenti.

Il marito della donna è stato interrogato e accusato dell'aggressione. Ad avvalorare l'ipotesi che sia stato proprio il marito a procurare le lesioni riportate alla moglie sono state le testimonianze dei familiari che avrebbero raccontato agli inquirenti di come l'aggressione sia arrivata all'esito di altre liti precedenti i cui motivi sarebbero da ricondurre a ragioni di natura passionale.

Leggi anche:

Aggressione a Cava de' Tirreni, donna trasferita in neurochirurgia: proseguono le indagini

Cava de' Tirreni, donna in rianimazione dopo aggressione: fermato il marito

Donna di Cava de' Tirreni in rianimazione a Nocera, sarebbe stata vittima di aggressione

 

Galleria Fotografica