CronacaPiano di Zona Ambito S3, incarichi "autofinanziati" agli operatori

Piano di Zona Ambito S3, incarichi "autofinanziati" agli operatori

Inserito da (admin), venerdì 1 marzo 2013 00:00:00

Il Piano di Zona Ambito S3 rende noto che il Coordinamento istituzionale, nella seduta di ieri, ha stabilito di procedere al conferimento degli incarichi ai collaboratori del Piano di Zona S3 relativamente all’avviso pubblico per il “Conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per diversi profili professionali presso il Piano sociale di Zona Ambito S3 - Comune di Cava de’Tirreni capofila”, espletato dall’Ambito S3.

La decisione è stata assunta dai Comuni dell’Ambito nonostante non vi sia stato al momento alcun riparto delle somme spettanti all’Ambito e relative ai fondi per le Politiche sociali da parte della Regione Campania. Il Coordinamento del Piano di Zona S3 ha, pertanto, deciso di accollarsi mensilmente il costo degli operatori allo scopo di mantenere inalterati i servizi erogati dal Piano ed i relativi livelli occupazionali.

Viva soddisfazione di fronte ad un significativo impegno ed all’alto senso di responsabilità è stato espresso a nome dell’Ente capofila, il Comune di Cava de’ Tirreni, dal sindaco Marco Galdi e dall’assessore alle Politiche sociali, Vincenzo Lamberti.

Addetto alla comunicazione Silvia Lamberti

Galleria Fotografica