CronacaPaura in stazione per tre ragazze

Paura in stazione per tre ragazze

Inserito da La Redazione (admin), giovedì 13 gennaio 2011 00:00:00

Panico alla stazione ferroviaria di Piazza De Marinis. Martedì sera un uomo senza fissa dimora e con problemi psichici si è avvicinato a tre ragazze, di età compresa tra i 18 ed i 25 anni, nel tentativo di “appoggiare” loro le mani addosso.

Le tre ragazze, a causa del freddo, si erano riparate nella sala d’attesa della stazione e stavano aspettando il sopraggiungere del pullman per Nocera. Quando all’improvviso, con fare minaccioso, ha fatto ingresso il clochard, si sono dirette verso i binari con l'intento di "depistarlo". Tentativo, però, andato a vuoto, visto che l’uomo si è loro avvicinato sempre di più, fino ad arrivare a palpare il fondoschiena di una delle ragazze.

Solo la reazione delle malcapitate ha fatto si che il barbone, già notato altre volte in giro per la città in compagnia di altri senza fissa dimora, si allontanasse facendo perdere le sue tracce.

Un episodio, questo, che riporta alla ribalta il problema sicurezza in città, su cui da tempo si sta battendo anche l’avvocato Alfonso Senatore. Diverse, infatti, le segnalazioni inoltrate alle Forze dell’ordine nella speranza di allontanare, una volta per tutte, i violenti da Cava de’ Tirreni.

Galleria Fotografica