Cronaca"Oltre l'Arte" inaugura il suo nuovo centro artistico-culturale

"Oltre l'Arte" inaugura il suo nuovo centro artistico-culturale

Inserito da (admin), venerdì 30 ottobre 2009 00:00:00

L’associazione culturale “Oltre l’Arte” di Cava de’Tirreni comunica che sabato 31 ottobre, alle ore 19.00, sarà inaugurata la nuova sede dell’associazione, in via Arena 25.

All’evento interverranno: Annamaria Panariello, presidente di “Oltre l’Arte”, Rosanna Di Marino, vicepresidente, il consigliere comunale Carmine Adinolfi, lo storico d’arte Alfonso Di Mauro, il prof. Giuseppe Foscari, il giornalista Vito Pinto, il prof. Franco Bruno Vitolo, Sergio Sansevieri, Carmine Pinto e Gabriella Corrente.

«L’associazione - spiegano Annamaria Panariello e Rosanna Di Marino - è sempre in movimento ed è sensibile a tutto ciò che è espressione d’arte. Un cambio di sede che vuol dire avvicinarsi al centro storico di Cava ed essere ancora più attivi nell’organizzazione delle nostre attività laboratoriali e manifestazioni artistico-espositive».

L’associazione “Oltre l’Arte” continua, dunque, il suo lavoro di promozione dell’arte sul territorio cavese e non solo. Esposizioni, personali e collettive, ma anche corsi di disegno, pittura e scultura per grandi e piccini.

«I consensi che riceviamo quotidianamente ci spingono ad andare avanti - aggiungono Panariello e Di Marino - ed a fare dell’arte in tutte le sue forme il motore della nostra attività e del nostro lavoro, che svolgiamo con passione ed amore da tanti anni».

L’Ufficio Stampa

Galleria Fotografica