CronacaMetropolitana, la soddisfazione del PD

Metropolitana, la soddisfazione del PD

Inserito da (admin), lunedì 23 gennaio 2012 00:00:00

Il Partito Democratico esprime la propria soddisfazione per l’approvazione all’unanimità nell’ultimo Consiglio Comunale di un ordine del giorno presentato dal capogruppo consiliare, Vincenzo Servalli, con il quale si è chiesto al Presidente della Regione, Stefano Caldoro, di attivare tutte le iniziative tali da consentire che la c.d. “Metropolitana di Salerno” abbia delle stazioni di riferimento anche a Cava de’ Tirreni.

Dopo le polemiche delle settimane scorse è venuto un chiaro segnale da parte dell’intero Consiglio Comunale, nel senso di far prevalere gli interessi del territorio alle dispute di bottega. Il Partito Democratico auspica che rapidamente si possa passare ad una fase costruttiva e concreta e seguirà con attenzione l’evolversi della vicenda.

Non vi è dubbio, infatti, che quello del collegamento con il resto del comprensorio rappresenti uno dei problemi più rilevanti per la nostra comunità, elemento imprescindibile per ogni progetto di mobilità e di sviluppo che si voglia immaginare.

Giuliano Galdo, Segretario cittadino PD

Galleria Fotografica