CronacaIncidente tra Nocera e Cava, Manuel e Vincenzo perdono la vita: proseguono le indagini

Cava de' Tirreni, incidente, Nocera Superiore, indagini

Incidente tra Nocera e Cava, Manuel e Vincenzo perdono la vita: proseguono le indagini

Riguardo la dinamica del sinistro, verificatosi lungo via Nazionale, in via Camerelle, l’ipotesi degli inquirenti è che almeno uno dei due scooter viaggiasse ad una velocità sostenuta, per poi invadere la corsia dell’altro mezzo

Inserito da (redazioneip), martedì 8 giugno 2021 10:18:11

Le forze dell'ordine stanno cercano di ricostruire le dinamiche dell'incidente verificatosi tra Nocera Superiore e Cava de' Tirreni, domenica sera, poco prima delle 22, e che ha provocato la morte di due ragazzi, il 17enne Manuel Klaveri di Castel San Giorgio e il 31enne Vincenzo Simeone. Riguardo la dinamica del sinistro, verificatosi lungo via Nazionale, in via Camerelle, l'ipotesi degli inquirenti è che almeno uno dei due scooter viaggiasse ad una velocità sostenuta, per poi invadere la corsia dell'altro mezzo.

La dinamica, come scrive il quotidiano "Il Mattino", è tuttavia da chiarire. Da stabilire le direzioni di entrambi i veicoli. A guidare sarebbero stati proprio i due ragazzi deceduti.

Nel frattempo resta sotto osservazione all'ospedale di Cava de' Tirreni una ragazza di Scafati che viaggiava con Simeone. Stessa situazione anche per l'amico di Manuel, ricoverato all'ospedale di Nocera Inferiore.

L'inchiesta della Procura proseguirà nei prossimi giorni, con la liberazione di entrambe le salme per la celebrazione dei riti funebri.

Leggi anche:

Tragico incidente tra Nocera Superiore a Cava de' Tirreni: due vittime, una ha 17 anni

Galleria Fotografica