CronacaIlario sta bene, torna domani

Ilario sta bene, torna domani

Inserito da (admin), giovedì 25 giugno 2015 00:00:00

Ilario Di Agostino sta bene e domani dovrebbe tornare a Cava de’ Tirreni. A dare l’attesa notizia questa notte sul suo profilo Facebook è stato proprio lui, il 30enne cavese scomparso da giovedì scorso. Ecco il messaggio scritto da Ilario:

«Non vi preoccupate…ero andato a Roma per un fantomatico colloquio di lavoro, e mi son ritrovato con dei suppongo rumeni in un furgone, mi hanno preso soldi e scheda del telefono, ma sono riuscito ad andarmene…ora sono in Repubblica Ceca e ho trovato un autobus in partenza domani che mi farà arrivare a Milano venerdì ad ora di pranzo.
Scusate per tutto questo tempo, ma il più dei Comuni in cui sono stato tra Ungheria, Romania, Slovacchia e Ceca non comunicavano in inglese ed era praticamente impossibile trovare un internet point, vi racconterò tutto con calma, vi voglio bene»
.

Una storia dai contorni poco chiari e con molti lati “oscuri”. Ma tant’è, l’importante è che Ilario stia bene. Poi sarà lui al ritorno nella città metelliana a svelare tutti i dettagli dell’incredibile vicenda.

Proprio ieri sera la mamma e la fidanzata di Ilario erano stati ospiti della nota trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli, per lanciare un appello a fornire tutte le indicazioni eventualmente utili al ritrovamento del loro caro.

Un appello per fortuna “superato” dal messaggio scritto su Facebook dallo stesso Ilario. Messaggio sulla cui autenticità in molti hanno avanzato seri dubbi, ma è stata la sorella di Ilario, Donatella Di Agostino, a precisare sempre su Facebook che hanno avuto modo di verificare che a scrivere è stato proprio il fratello.

Adesso non resta che attendere ulteriori comunicazioni di Ilario e soprattutto il suo ritorno in città. Per conoscere tutti i dettagli della sua “avventura” ci sarà tempo. Per ora ai suoi familiari ed amici basta sapere che sta bene e che presto potranno riabbracciarlo.

La Redazione

Galleria Fotografica