CronacaFurto aggravato per un ladro in trasferta

Furto aggravato per un ladro in trasferta

Inserito da (admin), lunedì 14 febbraio 2011 00:00:00

Prosegue incessante l’attività preventiva, repressiva ed info-investigativa degli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Corso Giovanni Palatucci di Cava de’Tirreni, coordinati dal neo-Dirigente, il Vice Questore Aggiunto dr. Giuseppe Marziano.

A soli pochi giorni dagli ultimi due arresti in flagranza di reato, in tema di spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti della Sezione Volante, nel primo pomeriggio di venerdì scorso, nel corso del diuturno controllo del territorio metelliano, hanno sorpreso, in flagranza di reato, incurante del luogo ove si trovava, il 28enne marocchino, senza fissa dimora, M. B., intento a perpetrare un furto aggravato ai danni del distributore automatico di beni da ristoro (bibite ed altro), posto all’interno della stazione ferroviaria di Cava de’Tirreni.

Il marocchino, all’atto dell’intervento degli agenti, veniva trovato in possesso di oggetti atti allo scasso. Tratto in arresto il maldestro scassinatore marocchino e recuperati gli attrezzi da questi utilizzati per porre in essere il furto, i poliziotti hanno provveduto ad informare il proprietario della “vetrinetta ristoratrice”, al quale, nel corso della ricezione della denunzia, hanno consegnato le monete rinvenute nel vano cassa del distributore automatico.

Il giovane M. B., dopo i preliminari accertamenti ed i rilievi fotodattiloscopici di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Fuorni, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria salernitana, prontamente informata. Quest’ultimo arresto è la riprova che il territorio metelliano è diligentemente monitorato dalle forze di polizia e sono sempre più rari i reati che restano impuniti.

Livio Trapanese

Galleria Fotografica