CronacaEmergenza meteo, sabato scuole chiuse

Emergenza meteo, sabato scuole chiuse

Inserito da La Redazione (admin), venerdì 10 febbraio 2012 00:00:00

A seguito del bollettino regionale della Protezione Civile, che annuncia per domani, sabato 11 febbraio, precipitazioni nevose anche a quote inferiori ai 200 metri nella zona 3, nella quale ricade pure la Città di Cava de’ Tirreni, il sindaco Marco Galdi ha disposto con apposita ordinanza sindacale la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani.

Anche Cava, dunque, finisce nella morsa della seconda ondata di maltempo che dalla scorsa notte sta colpendo l’Italia, ed in particolare il Centro Sud, che nelle prossime ore sarà interessato, oltre che da venti forti e piogge intense, da un’alta probabilità di caduta di fiocchi di neve anche a bassa quota.

Pertanto, visto il peggioramento delle condizioni meteorologiche, per la giornata di domani, sabato 11 febbraio, il primo cittadino Galdi ha ordinato la chiusura dei cancelli di tutte le scuole metelliane di ogni ordine e grado.

Questo, intanto, il numero verde attivato dalla Protezione Civile di Cava de’ Tirreni per segnalazioni e richieste di soccorso per l'emergenza maltempo: 800.225.156.

Galleria Fotografica