CronacaElezioni politiche, ecco gli scrutatori

Elezioni politiche, ecco gli scrutatori

Inserito da (admin), martedì 5 febbraio 2013 00:00:00

Lo scorso sabato 2 febbraio, nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, si è riunita in pubblica adunanza la Commissione Elettorale Comunale, presieduta dal vicesindaco Vincenzo Passa e composta dai consiglieri comunali Clelia Ferrara, Bernardo Mandara e Luigi Gravagnuolo. La riunione è stata presieduta dal sindaco Marco Galdi.

Dopo aver stabilito all’unanimità che la nomina avvenisse tramite sorteggio pubblico manuale tra i nominativi iscritti nell’albo aventi un’età compresa tra i 18 e 55 anni e che si trovassero nella condizione lavorativa di “Non occupato”, che dovrà essere resa con dichiarazione di responsabilità all’atto della nomina, la Commissione ha quindi proceduto alla nomina di 4 scrutatori per ciascuna delle 55 sezioni elettorali e di ulteriori 2 scrutatori per il seggio speciale (in totale 222 scrutatori).

Sorteggiati anche altri 200 nominativi, al fine di sostituire, in caso di eventuale rinuncia, impedimento o mancanza del requisito richiesto della condizione lavorativa, gli scrutatori effettivi nominati.

Galleria Fotografica

File Allegati


scrutatori-effettivi.pdf
scrutatori-riserve.pdf