CronacaCoronavirus: primo paziente guarito a Cava de' Tirreni, si attende la conferma ufficiale

Cava de' Tirreni, Coronavirus

Coronavirus: primo paziente guarito a Cava de' Tirreni, si attende la conferma ufficiale

Per esserne assolutamente certi e per poterlo annunciare ufficialmente bisogna aspettare la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità

Inserito da (redazioneip), lunedì 30 marzo 2020 13:56:56

Una grande notizia per la città di Cava de' Tirreni. C'è infatti il primo paziente positivo al Coronavirus guarito nella città metelliana e, secondo indiscrezioni, si tratterebbe di un 66enne che era ricoverato dallo scorso 16 marzo presso l'ospedale di Scafati.

A confermare la notizia è stato il primo cittadino, Vincenzo Servalli: «Da questi 19 ne dovremmo sottrarre uno - sono state le parole di Servalli durante un intervento radiofonico - un nostro concittadino ha effettuato due tamponi consecutivi con esito negativo. Per esserne assolutamente certi e per poterlo annunciare ufficialmente bisogna aspettare la conferma dell'Istituto Superiore di Sanità».

Se il paziente dovesse risultare negativo per l'Istituto Superiore di Sanità allora i casi a Cava de' Tirreni scenderebbero a 18 (compreso l'anziano deceduto qualche giorno fa). Non si conoscono ulteriori dettagli che rimandiamo alle prossime ore.

Galleria Fotografica