CronacaCettina Capuano: «L'attivo della Metellia ai cittadini delle frazioni»

Cettina Capuano: «L'attivo della Metellia ai cittadini delle frazioni»

Inserito da (admin), giovedì 2 aprile 2015 00:00:00

Apprendo che la Metellia Servizi srl è in attivo di circa 400mila euro. Nel fare i complimenti per la gestione efficiente che tale società a responsabilità limitata ha dimostrato, voglio ricordare ai più che la composizione societaria è al 100% capitale pubblico posseduto dal Comune di Cava de’ Tirreni.

Sarebbe quindi opportuno che l’attivo venga ridistribuito ai cittadini ed in particolare ai cittadini delle frazioni, persone quotidianamente e maggiormente vessate dalla necessità di usufruire delle strisce blu per poter parcheggiare la propria auto anche per svolgere il minimo servizio o commissione in centro Città. Agevolare gli abitanti delle frazioni attraverso particolari sconti, tariffe agevolate o parcheggi gratuiti in zone (come ad esempio l’area mercatale) spesso in disuso.

Io, come candidata SindacA Cettina Capuano con la lista civica “Se non ora quando?”, promuoverò una riqualificazione delle strisce blu con la necessaria presenza spesso dimenticata delle strisce bianche, gratuite per tutti. Prima le persone e poi i profitti sulle tasche dei cittadini.

Cettina Capuano Staff

Galleria Fotografica