CronacaCava de' Tirreni diventa Buenos Aires nella quarta puntata di Diavoli [FOTO e VIDEO]

Cava de' Tirreni, Diavoli, Sky, Argentina, tv, serie televisiva

Cava de' Tirreni diventa Buenos Aires nella quarta puntata di Diavoli [FOTO e VIDEO]

La serie, composta da 10 episodi, racconta il mondo dell'alta finanza ed è tratta dal romanzo del 2014 I diavoli, scritto da Guido Maria Brera

Inserito da (redazioneip), domenica 26 aprile 2020 08:24:53

Dopo mesi di attesa, la serie Diavoli ha fatto finalmente il suo debutto sul piccolo schermo. Con protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, il thriller targato Sky è arrivato alla quarta puntata, andata in onda lo scorso 24 aprile. Ed è proprio in quest'ultima che i telespettatori hanno potuto ammirare Cava de' Tirreni.

La città metelliana, ricordiamo, ospitò mesi fa le riprese della serie, con grande soddisfazione da parte del sindaco Vincenzo Servalli. Le riprese interessarono principalmente il borgo porticato che, per l'occasione, fu invaso da molte comparse.

Adesso, dopo mesi di distanza, scopriamo finalmente il significato di quelle scene: Cava de' Tirreni è, nella finzione cinematografica, Buenos Aires del 2001 e le tantissime comparse che invadono il borgo cavese non sono altri che degli argentini intenti a protestare contro una banca. Nella breve sequenza è possibile anche vedere i cancelli presenti nel complesso di S. Francesco.

La serie, composta da 10 episodi, racconta il mondo dell'alta finanza ed è tratta dal romanzo del 2014I diavoli, scritto da Guido Maria Brera. Gli eventi sono ambientati a Londra, negli uffici di un istituto bancario americano dove lavora Massimo Ruggero (Borghi), con la supervisione di Dominic Morgan (Dempsey), l’amministratore delegato della società. Quando Ruggero si trova coinvolto in una guerra finanziaria intercontinentale che scuote l’Europa, il giovane deve decidere se allearsi con il suo mentore o andare contro di lui.

Dietro la macchina da presa ci saranno Nick Hurran (Sherlock) e Jan Michelini (Don Matteo), mentre nel cast, oltre Dempsey e Borghi, anche Marco Palvetti (il Salvatore Conte di Gomorra), Laia Costa, Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry, Harry Michell e Sallie Harmsen.

VIDEO IN BASSO

Leggi anche:

Stasera il debutto di "Diavoli", la serie Sky girata a Cava e Cetara

Ad aprile arriva "Diavoli": ecco il teaser trailer della serie girata a Cava e Cetara [VIDEO]

Cava de' Tirreni, domani le riprese della serie "I diavoli" con PatrickDempsey e Alessandro Borghi

A Cetara le riprese di "I diavoli": nel cast Patrick Dempsey e Alessandro Borghi [FOTO]

"Devils" con Dempsey e Borghi: anticipazioni sulla serie girata tra Cava e Cetara

Galleria Fotografica