CronacaBrutto incidente Capo d'Orso: centauro finisce sull'asfalto, moto va a fuoco [FOTO]

Brutto incidente Capo d'Orso: centauro finisce sull'asfalto, moto va a fuoco [FOTO]

Inserito da (admin), domenica 10 giugno 2018 18:40:43

Brutto incidente intorno alle 18 sulla Strada Statale 163 Amalfitana, in località Capo d'Orso, nel comune di Maiori. Un centauro, proveniente da Salerno, ha perso il controllo della propria moto di grossa cilindrata all'interno della curva che precede l'ingresso in galleria, finendo rovinosamente sull'asfalto. Come testimoniano le nostre foto, la moto ha concluso la sua corsa contro il guard rail prendendo fuoco, complice una perdita di carburante dal serbatoio.

L'uomo, rimasto sull'asfalto a poca distanza, lamentava forti dolori a una gamba; immediatamente soccorso dagli automobilisti sopraggiunti, è stato allontanato e portato a distanza di sicurezza in attesa dell'arrivo di ambulanza e Vigili del Fuoco, prontamente allertati.

Il traffico veicolare è andato inevitabilmente in tilt, con lunghe code formatesi in entrambe le direzioni in pochi minuti. Un vero e proprio muro di scooter si è creato davanti al luogo dell'incidente (foto in basso).

I caschi rossi hanno estinto il principio d'incendio prima che potesse propagarsi. Con tutta probabilità l'uomo ha rimediato un'importante frattura a una gamba. E' stato trasferito presso il più vicino ospedale.

Galleria Fotografica