CronacaAnche Cava de' Tirreni alla "Festa provinciale dello sport"

Anche Cava de' Tirreni alla "Festa provinciale dello sport"

Inserito da (redazioneip), martedì 12 giugno 2018 13:18:15

Festa provinciale dello sport organizzata dal Coni, domenica scorsa, a Baronissi. Un gran numero di ragazze e ragazzi nati negli anni 2006-2007-2008, residenti nei vari comuni della provincia di Salerno, si sono dati appuntamento per trascorrere una giornata all'insegna dello sport e del sano divertimento.

Presente anche l'amministrazione cavese a firma Servalli, nella persona dell'assessore allo sport Enrico Polichetti che ha presieduto alla cerimonia di apertura e alle fasi successive. La fase sportiva prevedeva prove nelle discipline del basket, volley, ciclismo, judo, atletica, tennis e tennis tavolo, percorso motorio, arti marziali, pattinaggio, bocce e una prova dimostrativa di equitazione, per il motto ce n'è per tutti. La prossima tappa, per la festa regionale dello sport è prevista sabato 23 giugno 2018, a Capaccio.

«Un'esplosione di gioia da parte dei partecipanti- afferma l'assessore Polichetti - che è sinonimo di benessere fisico e morale. Darò sempre il mio sostegno ad iniziative che privilegiano lo sport e combattono l'utilizzo delle nuove tecnologie che, in molti casi, creano disturbi ai ragazzi».

Galleria Fotografica