CronacaAlloggi popolari, Gravagnuolo "ammonisce" Galdi

Alloggi popolari, Gravagnuolo "ammonisce" Galdi

Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 15 settembre 2010 00:00:00

Torna all’attacco Luigi Gravagnuolo. Nel mirino delle critiche dell’ex primo cittadino la mancata visita del sindaco Galdi al cantiere degli alloggi di Pregiato. Visita che, come sottolineato dal capogruppo de “La Città Nuova”, era stata “assicurata” dal primo cittadino metelliano durante il Consiglio comunale di lunedì scorso.

«Nel corso della seduta, svoltasi alla presenza di numerosi cavesi residenti nei prefabbricati, il Sindaco, dopo aver rivendicato il suo impegno e quello di altri politici a lui vicini al fine di ottenere lo sblocco dei fondi regionali per consentire la ripresa dei lavori sul cantiere di Pregiato, ha rassicurato i presenti ed il Consiglio Comunale che sarebbe stato sul cantiere per verificare di persona la ripresa dei lavori», recita la nota stampa del consigliere d’opposizione.

Ieri però, stando sempre alle parole di Luigi Gravagnuolo, sono state disattese le speranze dei numerosi abitanti dei prefabbricati, che hanno aspettato a lungo, ed invano, l’arrivo del sindaco sul cantiere.

«Rivendicando lo spirito di collaborazione che ha caratterizzato fin dal primo momento la mia posizione su questa questione, che ferisce profondamente centinaia di famiglie e la città tutta, ritengo necessario richiamare il Sindaco e l’Amministrazione alla coerenza dei comportamenti», continua la nota di Gravagnuolo, che si è detto pronto ad essere personalmente presente sul cantiere nella giornata odierna, «nella speranza di ritrovarvi il Sindaco e soprattutto la ditta al lavoro».

Galleria Fotografica