CronacaAll'ex Onpi "L'Altro primo maggio"

All'ex Onpi "L'Altro primo maggio"

Inserito da (admin), giovedì 30 aprile 2015 00:00:00

“Agorà” - Associazione socio culturale ha organizzato per venerdì 1° maggio l’evento “L’Altro primo maggio”. La giornata fa parte di un progetto molto più ampio, che abbraccia oggi tematiche di “nicchia” come la cultura, in tutte le sue forme visive e non, l’artigianato, che soffre sempre più la pressione dei mercati esteri, la fiscalizzazione, l’impegno civile e la cittadinanza attiva.

Durante l’evento, culmine di un cammino durato un anno, si esibiranno artisti provenienti da tutta la provincia, alla riscoperta di canti e tradizioni popolari, giovani talenti e drag queen, protagoniste degli spettacoli più seguiti e contestati, affrontando trasversalmente il tema dell’altro. Parteciperanno, all’insegna di un’economia che guarda alla qualità ed alla creatività, gli artigiani/e sia del Mercatino delle idee di Salerno che del Mercatino dell’abbondanza frugale di Cava de’ Tirreni.

Invitiamo la cittadinanza tutta alla partecipazione ed alla riscoperta dell’altro mercato e dell’altra cultura. L’evento si svolgerà dalle ore 10.00 fino a mezzanotte all’ex Onpi di Cava de’ Tirreni, in Corso Mazzini n. 124.

Radio Vostok

Galleria Fotografica