CronacaA Battipaglia apre sede della Lega, Salvini attacca De Luca: «Cambi mestiere»

Matteo Salvini, Campania, Battipaglia, Lega, politica

A Battipaglia apre sede della Lega, Salvini attacca De Luca: «Cambi mestiere»

«Sono particolarmente orgoglioso di avere un uomo della Lega candidato sindaco a Caserta e ringrazio Gianpiero Zinzi. Sono orgogliosamente qui in Campania»

Inserito da (redazioneip), mercoledì 14 luglio 2021 09:24:58

«Stiamo lavorando per un centrodestra unito dappertutto in Campania, a Salerno come a Napoli ed a Caserta». Sono queste le parole di Matteo Salvini a Battipaglia, dove la Lega ha raccolto le firme sui referendum sulla giustizia ed ha inaugurato la nuova sede del partito.

«Sono particolarmente orgoglioso di avere un uomo della Lega candidato sindaco a Caserta e ringrazio Gianpiero Zinzi. Sono orgogliosamente qui in Campania - ha detto ancora Salvini, nella sede di via Adige. - Mentre altri partiti spariscono, la Lega apre la prima sede importante in provincia di Salerno. Sarà un punto di ascolto e di incontro per allevatori, imprenditori e commercianti che vogliono bene alla Campania ed all'Italia».

Sui social, il leader della Lega ha aggiunto: «Non sembra dalle foto, ma fa caldissimo! Eppure la Campania è l'unica regione d'Italia con l'obbligo di mascherina all'aperto, una follia! De Luca è meglio che cambi mestiere».

Galleria Fotografica