Territorio e AmbienteCava de' Tirreni, canile in soccorso di un pastore tedesco: un campione nazionale a cui l'uomo «ha tolto la dignità»

Cava de' Tirreni, canile, adozione, cure, pastore tedesco

Cava de' Tirreni, canile in soccorso di un pastore tedesco: un campione nazionale a cui l'uomo «ha tolto la dignità»

«C'era una volta un pastore tedesco bellissimo, figlio di campioni, tante esposizioni, tante attività sportive, papà di migliaia di cuccioli venduti, insomma un vero campione a livello Nazionale»

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 23 dicembre 2021 09:40:03

Da campiona a livello nazionale a cane abbandonato e maltrattato. E' la triste storia di un pastore tedesco, arrivato da poco al canile di Cava de' Tirreni.

Attraverso i social, i volontari del canile hanno deciso raccontare la triste storia del pastore tedesco, ponendo l'attenzione su quanto possa essere crudele l'uomo nei confronti degli animali: «C'era una volta un pastore tedesco bellissimo, figlio di campioni, tante esposizioni, tante attività sportive, papà di migliaia di cuccioli venduti, insomma un vero campione a livello Nazionale».

«C'era una volta, perché ora non c'è più, ma c'è solo un cane a cui avete tolto la dignità. Lui è riuscito a scappare dall'inferno dove era detenuto e sfortunatamente per qualcuno lo abbiamo trovato noi. Rinascerai», è la promessa dei volontari.

Galleria Fotografica